Contattaci subito: 055 5387207
la chirurgia plastica estetica

Chirurgia e medicina estetica per il viso – chirurgo plastico dott Fabio Quercioli

La linea Crema Viso

Richiedi informazioni

rinovativ_logo
 

DALL’ESPERIENZA DEL VOSTRO MEDICO NASCE UNA LINEA DI DERMOCOSMESI SEMPLICE ED ESSENZIALE, DAI RISULTATI VISIBILI

La ricerca di trattamenti affidabili ed efficaci per la cura del viso rischia oggi di diventare un’esperienza frustrante, migliaia di prodotti affollano gli scaffali di profumerie e farmacie, ed ognuno promette i risultati migliori, a chi accordare la fiducia? La dermocosmesi incontra le esigenze di pelli sensibili e non, rispettando la naturale composizione del derma.

Molti prodotti sul mercato vantano la presenza di “ingredienti magici”, in grado di far scomparire le rughe e scongiurare l’invecchiamento; buona parte di essi, però, non è neppure in grado di penetrare attraverso lo strato cheratinico superficiale, e il semplice contatto con l’acqua ne rimuove i principi attivi. Altri, magari, utilizzano alte concentrazioni di acidi per rimuovere gli strati esterni della cute, ma anche questi preparati aggressivi possono creare una condizione di irritazione costante liberando radicali liberi, che accellerano l’invecchiamento della pelle.

I prodotti per la cura della pelle del viso sono classificabili per gradi, in base alla qualità, la sicurezza e l’efficacia degli ingredienti contenuti; da quelli prettamente commerciali, si sale fino alle linee di dermocosmesi avanzata, caratterizzate da un’ alta percentuale di principi attivi, in grado di garantire i migliori e più rapidi risultati terapeutici.

I prodotti cosmetici dermatologici sono clinicamente testati da professionisti medici, sono frutto di avanzate ricerche e tecnologie e utilizzano ingredienti di altissima qualità, per garantire la massima sicurezza e la penetrazione ottimale dei principi attivi utilizzati nella loro formulazione.

Quale obbiettivo si deve quindi mirare nella scelta di un prodotto per la cura del viso? La giusta scelta è un programma di cura della pelle che sia semplice, di provata affidabilità, e funzioni! Ecco perché la dermocosmesi vince.

La linea Rinovativ Skin Care risponde alle esigenze di chi cerca la massima qualità ed efficacia abbinata alla praticità d’uso, si compone infatti di cinque prodotti essenziali, con effetti mirati, che rendono piacevole e veloce la cura giornaliera del viso.

Prendersi cura della pelle significa principalmente proteggerla dal forte impatto con l’ambiente, al quale è costantemente esposta, per attenuare gli effetti dell’invecchiamento e promuovere un aspetto più sano e radioso.

La giusta combinazione sinergica di sostanze attive, vitamine, estratti vegetali, cellule staminali vegetali, oli ed essenze preziose della linea Rinovativ Skin Care, diventeranno per voi il migliore alleato per la cura quotidiana del viso.

LA LINEA RINOVATIV SKIN CARE: