Contattaci subito: 055 5387207
la chirurgia plastica estetica

Chirurgia e medicina estetica per il viso – chirurgo plastico dott Fabio Quercioli

Regenerating Serum

Richiedi informazioni

rinovativ_logo

 

INDICAZIONI: grazie all’elevata concentrazione di preziose sostanze antiossidanti, che agiscono in sinergia con la vitamina C, questo siero è il miglior alleato per combattere le rughe di espressione, le macchie cutanee, la pigmentazione disomogenea, il colorito spento e la cute disidratata, specialmente nelle zone maggiormente esposte al photoageing ed all’invecchiamento. Rinovativ Skin Care Regenerating Serum è indicato anche in caso di pelle acneica, per la presenza del sodio ascorbile fosfato.

COMPOSIZIONE E PROPRIETÀ: questo siero è composto da un’ associazione di sostanze antiossidanti e anti ROS (reactive oxigen species). Contiene un particolare derivato della vitamina C, reso stabile nel tempo, in concentrazione straordinariamente elevata (10%), che agisce in sinergia con le altre sostanze antiossidanti (acido ellagico, presente nell’estratto di melograno, carnosina e acido lipoico).
Per queste caratteristiche, Rinovativ Skin Care Regenerating Serum è da considerarsi un trattamento intensivo, da impiegare prima dell’applicazione dell’abituale crema. Non contiene conservanti.

MODO D’USO: applicare il prodotto sulla pelle pulita, picchiettando delicatamente, insistendo sulle zone dove la cute è maggiormente stressata.

INGREDIENTI: aqua, sodium ascorbyl phosphate, propylene glycol, pentylene glycol, diglycerin, carnosine, phytic acid, xanthan gum, thioctic acid, Punica granatum extract, PEG-40 hydrogenated castor oil, parfum, butylphenyl methylpropional, linalool, limonene.