Contattaci subito: 055 5387207
la chirurgia plastica estetica

Chirurgia e medicina estetica per il viso – chirurgo plastico dott Fabio Quercioli

Radiofrequenza e ultrasuoni per ringiovanire e tonificare la pelle

Richiedi informazioni

Mc1 Multipower per la cura del viso

Mc1 Multipower è una nuovo piattaforma che sfrutta la sinergia di ultrasuoni e radiofrequenza per il trattamento delle rughe del viso e la perdita di tono. Il sistema adotta un manipolo con un trasduttore ultrasonico da 5 MHz che può essere orientato in modo da ottimizzare il contatto con la cute del paziente ed evitare fastidio durante il trattamento.

Il trattamento, grazie all’azione combinata degli ultrasuoni e della radiofrequenza, favorisce il naturale meccanismo cellulare di riparazione e rigenerazione dei tessuti, stimolando la crescita di nuovo collagene. Il risultato è un naturale effetto lifting e di rassodamento, che perdurano nel tempo, ed un miglioramento immediato di  texture, tono e luminosità della pelle.

Il medico che effettua il trattamento imposta frequenza, potenza e modalità di emissione dell’energia in base alle caratteristiche del paziente e alla zona da trattare, in modo da effettuare trattamenti estremamente mirati, efficaci in profondità, per ridurre visibilmente rughe sottili e lassità cutanea di viso e collo già dalle prime sedute, nella massima sicurezza

Il trattamento è particolarmente indicato per:

  • ringiovanimento cutaneo
  • riduzione delle rughe
  • lifting non invasivo del volto
  • riduzione della lassità cutanea

 

89_med-visage