Mc1 Multipower per la cura del viso
Mc1 Multipower è una nuovo piattaforma che sfrutta la sinergia di ultrasuoni e radiofrequenza per il trattamento delle rughe del viso e la perdita di tono. Il sistema adotta un manipolo con un trasduttore ultrasonico da 5 MHz che può essere orientato in modo da ottimizzare il contatto con la cute del paziente ed evitare fastidio durante il trattamento.
Il trattamento, grazie all’azione combinata degli ultrasuoni e della radiofrequenza, favorisce il naturale meccanismo cellulare di riparazione e rigenerazione dei tessuti, stimolando la crescita di nuovo collagene. Il risultato è un naturale effetto lifting e di rassodamento, che perdurano nel tempo, ed un miglioramento immediato di texture, tono e luminosità della pelle.
Il medico che effettua il trattamento imposta frequenza, potenza e modalità di emissione dell’energia in base alle caratteristiche del paziente e alla zona da trattare, in modo da effettuare trattamenti estremamente mirati, efficaci in profondità, per ridurre visibilmente rughe sottili e lassità cutanea di viso e collo già dalle prime sedute, nella massima sicurezza
Il trattamento è particolarmente indicato per:
- ringiovanimento cutaneo
- riduzione delle rughe
- lifting non invasivo del volto
- riduzione della lassità cutanea